Chi Siamo

Dati di opinione, post-it e software non comunicante non fanno testo. Noi sappiamo che esiste un modo migliore di fare progettazione...

Informazioni su CivilGEO Engineering Software

CivilGEO è stato creato in risposta alla frustrazione derivante dall’utilizzo di strumenti inadeguati da parte di ingegneri civili che desidererebbero eseguire il loro lavoro in modo più efficiente. Dal punto di vista tecnologico e dell’utente, le soluzioni esistenti erano obsolete, autoreferenziali e costose.

Nel lontano 2010 un team di ingegneri civili e sviluppatori software competenti e appassionati sono riusciti a colmare il gap in cui ogni giorno si barcamenavano eserciti di professionisti. L’intero team di CivilGEO affronta in modo maniacale la realizzazione di strumenti di progettazione in grado di aiutare gli ingegneri civili a portare a termine il loro lavoro più velocemente e con maggiore precisione.

I nostri clienti

Tra i nostri clienti vantiamo un numero notevole di aziende di progettazione, dai singoli professionisti alle grandi corporazioni mondiali. Molti dei nostri clienti ci aiutano a definire la nostra roadmap di sviluppo fin dalla prima release e la loro opinione continua ancora oggi ad essere determinante nelle scelte di realizzazione dei nostri prodotti.

Supporto

Il nostro team di supporto non ha rivali, si avvale dell’esperienza tecnica specifica nell’ambito dell’ingegneria civile e si dedica con assoluta devozione al servizio di assistenza ai clienti. Ci avvaliamo di varie soluzioni, tra cui numeri verdi, supporto via e-mail, forum e un’ampia libreria di supporto, per essere certi che le risposte alle vostre domande siano sempre a portata di mano.

Il nostro software di progettazione civile

Ulteriori informazioni sul nostro software di progettazione civile 3D di livello avanzato per la modellazione dei fiumi—GeoHECRAS.

Sezione 508 Dichiarazione Conformità

I nostri prodotti software sono coperti dalla sottosezione 1194.21 (Applicazioni software e sistemi operativi) della sezione 508 e sono pienamente conformi alle linee guida indicate nella sezione 508.

Accordo Sulla Riservatezza Dei Dati

In CivilGEO comprendiamo il vostro desiderio di mantenere riservati i dati del vostro progetto. Per saperne di più, leggete il nostro accordo sulla riservatezza dei dati.

Codice Etico Aziendale

Noi di CivilGEO crediamo che praticare e promuovere un comportamento etico sia vantaggioso per tutti. Onestà e integrità favoriscono un ambiente di lavoro positivo, rafforzando la fiducia delle parti interessate.

Regolamento Generale Protezione Dati (GPDR)

A partire dal 25 maggio 2018, l’Unione Europea (UE) ha imposto una legge rigorosa ma essenziale per proteggere il diritto fondamentale alla privacy dei residenti nell’UE. La legge è denominata Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR).

Contatta noi

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.